Non tutte le risse nel backstage della AEW sono sfociate in licenziamenti, cause legali e dolorose separazioni. Oltre al famoso scontro tra l’Elite e CM Punk, ci sarebbe stato un altro problema nel backstage lo scorso anno. Protagonisti un paio di atleti di punta della All Elite Wrestling: Swerve Strickland e Ricky Starks.
I due erano ccoinvolti in un Tag Team Championship match a Double or Nothing, il cui svolgimento ha poi causato una vera e propria rissa, per ammissione degli stessi protagonisti. Fightful Select aveva riferito l’anno scorso che c’erano stati dei problemi tra i due dopo l’incontro, a causa di un errore di comunicazione. Tuttavia, questa è stata la prima volta che viene fuori che viene fuori che ci sia stato addirittura uno scontro fisico tra i due.
Secondo quanto si apprende, i problemi sono nati da un errore di comunicazione a fine incontro, dove c’è stato uno spot non previsto che ha visto Swerve attaccare Ricky Starks dopo un tentativo di pin su Jungle Boy. Swerve si è trovato a non fare nulla nel finale del match e ha pensato che sarebbe stato meglio essere colpito e buttato fuori dal ring, altrimenti sarebbe rimasto lì da solo a guardare. Questa scenta avrebbe indispettito Starks, tanto da portare ad un alterco tra i due e addirittura ad una rissa. I due si sarebbero poi chiariti e le differenze tra i due sarebbero state appianate. Starks e Strickland hanno anche lavorato insieme un paio di mesi dopo ad AEW Fyter Fest.