La All Elite Wrestling sta lavorando da tempo non solo sul proprio roster ma anche sulla scuola detenuta da QT Marshall. In questo caso sono stati scelti una serie di ragazzi che andranno a formare il futuro della federazione, allenati da Marshall e da Cody. Tra questi potrebbe rientrare a breve Bronson Rechsteiner, 22enne giocatore di football americano meglio conosciuto come figlio di Rick Steiner e nipote di Scott Steiner.

A dare il consiglio sarebbe stato Jim Ross, come lui stesso ha ammesso nel suo podcast. “L’ho visto quando abbiamo fatto lo show ad Atlanta, si è presentato a me come il figlio di Rick. Non l’ho riconosciuto subito, non lo vedevo da quando era un bambino. Mi ha detto di essere lì come free agent alla ricerca di un contratto nella NFL. Ma ha anche aggiunto che un giorno gli piacerebbe lottare. Spero che la AEW lo tenga d’occhio, gliel’ho consigliato. Ad un certo punto farà parte delle nostre card“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.