Nell’attesa del misterioso nuovo annuncio di Tony Khan durante l’episodio di AEW Dynamite del 7 febbraio, le voci sul debutto imminente di Sasha Banks in All Elite Wrestling si fanno sempre più forti. Sean Ross Sapp di Fightful Select e Andrew Zarian di Mat Men Radio hanno fornito ulteriori dettagli su questa possibile transizione.
La nuova boss della EW arriverà a Marzo?
Sebbene nessuno abbia ufficialmente confermato che l’annuncio di Khan sia legato all’arrivo di Mercedes Mone, fonti interne alla AEW e vicine alla wrestler hanno rivelato che il piano di lavoro della federazione prevede la sua apparizione nel mese di marzo, probabilmente dopo l’evento in Pay-Per-View AEW Revolution (in programma il 3 marzo).
In WWE sicuri, ormai è andata
Nonostante l’annuncio imminente, non è chiaro se il suo ingaggio sarà menzionato esplicitamente come parte dell’annuncio di Khan. Al momento, la AEW non ha confermato alcun dettaglio ufficiale riguardo a questa vicenda. Fonti della WWE hanno rivelato a Sean Ross Sapp che, già il 29 dicembre, la federazione sapeva di non poter contare su Mercedes e che la sua partecipazione alla Royal Rumble fuori discussione.
Secondo indiscrezioni provenienti sia dalla WWE che dalla AEW, sembra che Mercedes Mone abbia già firmato con la AEW da diverse settimane. Tuttavia, al momento, nessuna delle due federazioni ha confermato ufficialmente questa storia. Resta dunque da vedere quando e come avverrà il debutto di Mercedes Mone sul ring della AEW. Almeno, adesso, abbiamo però una tempistica abbastanza chiara.