Ultimamente Brandi e Cody Rhodes hanno parlato col Pro Wrestling Sheet sulla loro attuale esperienza nel Pro Wrestling, in particolare sullo Show settimanale della All Elite Wrestling che si appresta a debuttare in TV; Dynamite. In particolare Cody ha rivelato che c’erano diverse opinioni fra lui e gli altri soci della AEW sul nome di quello che sarà lo show settimanale più importante della compagnia.
“Revolution era la mia prima scelta”
Quanto affermato dall’ex WWE prevedeva come sua preferenza il nome “Revolution” da dare allo show della compagnia da lui creata insieme a Tony Khan. Questo perchè durante i vari promo dedicati alla nascita di quella che vorrebbe essere la compagnia che detronizzerà l’egemonia WWE nel Pro Wrestling, Cody usava spesso la parola “Revolution”. Ma Matt Jackson era totalmente contrariato da tale proposta, ripetendogli più volte che odiava tale parola come nome dello show.
E qui sarebbe intervenuto Tony Khan a risolvere ogni dubbio con la parola “Dynamite“, a quanto affermato da Cody. Tony gli avrebbe spiegato che ha sempre sognato questo nome per dare un tocco retrò al modo in cui vorrebbero fare Wrestling. Ossia il loro desiderio sarebbe tornare ai fasti in cui il Wrestling era un fenomeno molto più grande rispetto ad ora. Dynamite fa sicuramente venire in mente il periodo dell’Attitude Era e della Ruthless Aggression, in cui il Pro Wrestling era visto da molte più persone di oggi.