Il ritorno di Chavo Guerrero Jr. in AEW è previsto per il prossimo futuro, secondo la Wrestling Observer Newsletter di questa settimana. Durante la puntata di AEW Rampage di due settimane fa, Chavo è stato fatto uscire di scena dalla storyline fra Andrade e il Death Triangle (PAC e i Lucha Brothers), dopo essere stato attaccato da entrambe le parti.

Gli impegni offscreen di Chavo

Meltzer ha fatto notare che questo angle è sempre stato nei piani per via degli impegni di Chavo come supervisore delle scene di wrestling nella serie televisiva Young Rock. La seconda stagione dello show NBC è in fase di riprese, e una volta conclusa la produzione Chavo dovrebbe avere il via libera per tornare in All Elite Wrestling. Guerrero ha debuttato in AEW a luglio, durante la puntata speciale AEW Dynamite: Fyter Fest

, assumendo il ruolo di manager di Andrade e sostituendo Vickie Guerrero.

Problemi con il nuovo manager di Andrade

Sempre secondo Meltzer, il piano della AEW era di sostituire Chavo con Ric Flair come manager di Andrade: “Andrade si è liberato di Chavo, e dal momento che Chavo è stato in quel ruolo per giusto un paio di settimane, credo che se dovessero rimpiazzarlo lo faranno con il Nature Boy – sono sicuro di questa cosa. Se Andrade riuscirà ad avere Flair al suo fianco, potrebbe diventare una star enorme”. Flair è stato recentemente al centro di uno scandalo riguardante alcune accuse di molestie sessuali emerse dopo la messa in onda di un episodio di Dark Side of the Ring: questo potrebbe portare con tutta probabilità ad un allontanamento della AEW dal Nature Boy, e ad un ritorno anticipato di Chavo nel suo ruolo di manager.