Che fine ha fatto Serena Deeb? L’esperta wrestler AEW, che aveva visto rilanciarsi alla grande la sua carriera dopo l’approdo in AEW, è stata messa da parte da quasi un anno. Questa estate era emerso che la Deeb non era al momento disponibile per nuovi piani creativi ma che rimaneva sotto contratto con la AEW e che non ci fosse nessun infortunio dietro la sua assenza.
Secondo quanto riportato da Fightful ci sarebbe una controversa visione delle cose in seno alla AEW. C’è chi sostiene infatti che la donna sarebbe stata messa in panchina dopo un serio diverbio sulla sua gestione in tv. Al contrario lei ha fatto sapere ad alcune persone vicine che ha affrontato un grave infortunio e che sta lavorando per uscirne fuori.
Incomprensioni sui tempi dei match
Fightful riferisce che la Deeb si è lamentata molto del suo utilizzo in AEW, e in particolare del tempo che le veniva concesso. Chi ha familiarità con la situazione sostiene che la situazione sia arrivata a sfiorare la mancanza di rispetto, in quanto la Deeb accusava Tony Khan e la dirigenza della AEW di aver ridotto il tempo dei suoi incontri senza dirglielo prima di arrivare sul ring. La AEW ha affermato di aver ricevuto una lista di tempi e di aver mostrato alla Deeb che il suo tempo non era stato tagliato in base a quanto originariamente preventivato. È tipico dei producer e degli allenatori delle compagnie di wrestling non comunicare i tempi degli incontri fino a quando non vengono finalizzati, per evitare che i wrestler si arrabbino quando i tagli inevitabili si verificano. Chi è vicino alla Deeb dice di non aver sentito questa storia direttamente da lei, ma è una storia che hanno sentito diversi membri del roster della AEW e altri membri della compagnia. La morale della favola è che questa incomprensione ha portato all’irrigidirsi dei rapporti tra lei e la AEW.