Dopo che è stato rivelato che Tony Khan sarà il Presidente della All Elite Wrestling e che Cody Rhodes e gli Young Bucks saranno Vicepresidenti Esecutivi della federazione, anche Brandi Rhodes ha rivelato ufficialmente il suo ruolo all’interno della AEW.

La moglie di Cody infatti, tramite il suo profilo Twitter, ha annunciato che sarà il Chief Brand Officer della compagnia. Ecco il suo tweet:

 

“Ho sempre sognato una vita in cui avrei potuto sposare le mie passioni, unendo il mio passato universitario con il mio futuro nell’intrattenimento. Sono entusiasta di essere stata nominata Chief Brand Officer della AEW, e sono felice di poter continuare a intrattenere le persone sia dentro che fuori il ring. Il 2019 sarà fantastico”.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!