Jim Ross recentemente ha rivelato chi ritiene essere uno dei migliori wrestler al mondo. In un’intervista con Steve Muehlhausen di DAZN, JR ha scelto di porre l’attenzione su un lottatore dalle grandi doti, Wardlow. Ross lo ha descritto come un incrocio tra diverse ex top star affermando di vedere in lui qualcosa di speciale.

Il pensiero di Jim Ross

E’ una combinazione di alcuni lottatori” ha detto Ross: “Dal punto di vista fisico, mi ricorda Lex Luger. Anche se lui penso che finirà per essere un lavoratore molto migliore. E’ anche un po’ come Batista, ma ancora in divenire. Batista, per esempio, è migliorato sempre di più man mano che cresceva. Wardlow ha l’X Factor. Non lo puoi creare dal nulla. Lo hai o non lo hai, e a questo ragazzo non manca“.

Jimm Ross ha continuato notando come Wardlow ha qualità che sia i promotori che i fan apprezzerebbero. Secondo Ross, Wardlow potrebbe essere la star emergente della AEW già quest’anno.

Ha una grande fisico che i promotori desiderano. I fan del wrestling adorano grandi uomini atletici, è lui è un grande uomo atletico. È il tipo di ragazzo perfetto per una squadra di calcio. Potrebbe giocare in qualsiasi ruolo perché ha sia fisicità che agilità. Mi piace questo di lui“.

E’ Wardlow la Breakout Star della AEW per il 2022?

Potrebbe essere la star emergente che già abbiamo nella nostra federazione. Se succedesse quest’anno non mi stupirebbe. Ma penso che di sicuro nel prossimo anno, 2022, sarà “The Guy”. Sta migliorando. Deve rimanere in buona salute, non lasciarsi distrarre da relazioni, infortuni e errori stupidi, ma non prevedo che ciò accadrà mai. È molto motivato, intelligente e si può facilmente comunicare con lui“.

Wardlow parteciperà, con i The Pinnacle, al match Stadium Stampede a Double or Nothing questa domenica contro l’Inner Circle.