Ieri sera, nell’ultima puntata di Dynamite si è svolta la Battle Royal per decretare il nuovo possessore del Diamond ring che in precedenza era stato vinto solamente da MJF che ha trinfato nelle prime tre edizioni.

Il vincitore, oltre al prestigioso anello in diamanti, riceve una title shot per il titolo mondiale AEW detenuto proprio da MJF.

Il vincitore di quest’anno: Ricky Stark

A trionfare in questa edizione è stato Ricky Stark, che dopo una bel match ha eliminato per ultimo Ethan Page, i due si erano già affrontati nel torneo per decretare il primo contendente al titolo di MJF. Stark ora ha due possibilità per provare a strappare il titolo al Devil himself.

I due hanno anche avuto un primo confronto al termine della battle royal, dopo la vittoria di Stark, MJF entrato nel ring e a tenuto uno dei suoi fantastici promo (con tanto di frecciatine a Danielson, Regal, NWA e altri) dove a insultato ovviamente il suo prossimo sfidante. The Absolute però non si è lasciato intimidire e ha risposto a tono al campione mondiale, tenendo anche lui un ottimo promo.

Vedremo se con due possibilità a disposizione Stark riuscirà ad interrompere il regno di terrore appena iniziato da MJF.