Ad AEW Revolution andava in scena un interessante match singolo tra Matt Hardy e Adam Page. La sfida tra due diverse generazioni era molto attesa, se non altro perché la AEW vi ha dedicato diverse settimane di costruzione.
Il match è stato abbastanza lungo, con una serie di spot interessanti come la Twist of Fate sull’esterno del ring ai danni di Page. Spettacolare anche il moon sault di Page sempre sulla stessa porzione esterna del ring.
Fondamentale è stata l’entrata in scena dei Private Party, che hanno cercato in tutti i modi di distrarre Hangman, permettento a Matt Hardy di effettuare una pericolosissima Twist of Fate. Solo conto da 2 per Hardy, che ha dovuto così ricominciare da capo. Per fortuna per Page sono arrivati gli amici del Dark Order in soccorso. Gli intervenuti hanno mandato via i Private Party e poi sono stati complici di un prodigioso salvataggio. Mentre Page era stato lanciato fuori dal ring da Hardy, i ragazzi del Dark Order lo hanno preso al volo e rilanciato sul ring. Proprio in seguito a questa azione, in una combinazione davvero splendida, Page ha colpito con la sua Buckshot Lariat l’avversario, ottenendo quindi lo schienamento decisivo.