Nelle ultime settimane la AEW sta prendendo forma ma, nonostante siano già stati annunciati diversi wrestler, si sa ancora poco e niente per quanto riguarda i possibili membri dello staff della federazione fondata da Cody e dagli Young Bucks.

 

Cody, a questo proposito, ha recentemente dichiarato che la compagnia non è alla ricerca di nessun writer perché, secondo lui, il talento non ha bisogno di una gestione nel dettaglio che potrebbe risultare limitante, ma deve essere lasciato libero di esprimersi. A detta dello stesso Cody, infatti, i wrestler potranno accordarsi su una determinata storia e tirarne fuori il massimo senza che ci sia qualcuno che dica loro come farlo. Ha poi aggiunto che, nonostante abbia buoni rapporti con molti scrittori disponibili, tra cui Eric Bischoff e Jim Cornette, per ora è assolutamente convinto di lasciare che siano i wrestler la forza trainante del comparto creativo della AEW.

 

Quindi, almeno per questa prima fase, a detta di Cody, non ci saranno writer nella AEW ma saranno i lottatori stessi della federazione ad avere la gestione creativa degli show. E voi che ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Cody?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!