Annuncio importantissimo da parte di Chris Jericho, i Fozzy si esibiranno in quel di AEW All In London per suonare ‘Judas’ dal vivo per l’ingresso in ring dell’ex AEW World Champion. La band di Jericho farà dunque doppietta a Londra, i Fozzy terranno il loro concerto più grande di sempre venerdì 25 agosto nell’O2 Forum di Kentish Town e si ripeteranno domenica davanti agli 80.000 spettatori presenti a Wembley.
L’annuncio da parte di Chris Jericho
Jericho si conferma dunque una personalità unica al mondo, The Ocho sarà uno dei pochi Wrestler ad aver avuto l’opportunità di cantare dal vivo in prima persona la propria theme song prima di salire sul ring per un match. L’annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di ieri tramite un tweet, ecco le parole di Chris Jericho:
‘Ciao ragazzi, sono Chris e sono super eccitato per il prossimo fine settimana. Ovviamente i Fozzy si esibiranno questo venerdì all’O2 Forum di Kentish Town. Si tratta ufficialmente del nostro evento più grande di sempre in quanto a vendite. I biglietti sono ancora disponibili. Ma il grande annuncio è che i Fozzy si esibiranno anche ad All In, Wembley Stadium. Proprio così, per la prima volta nella storia avrò modo di cantare nel mio ingresso in ring con i Fozzy che suonano dal vivo. Canteremo Judas dal vivo per voi in ad All In in quel di Wembley Stadium. Dunque sarà un weekend incredibile, non solo per la AEW, non solo per Chris Jericho, ma anche per i Fozzy’