Il 2019 è iniziato con un grande novità per i fan di wrestling: la nascita della nuova federazione “All Elite Wrestling”. Come prevedibile, in questi giorni stanno uscendo rumors e notizie in maniera incessante, e la questione adesso si fa ancora più interessante.
Infatti, il sito Rajah.com riporta che Chris Jericho e Jim Ross saranno fortemente coinvolti nella nuova promotion. Questi due nomi giravano da tempo, ma nessuna conferma è ancora arrivata. Le offerte, comunque, sembrano essere già partite. Jim Ross attualmente è ancora sotto contratto con la WWE, ma ci si aspetta che non firmerà un nuovo accordo e che, appena possibile, annuncerà e pubblicizzerà il suo arrivo nella AEW.
Sembra inoltre che la compagnia stia preparando offerte molto pesanti da presentare alle Superstar della WWE con il contratto in scadenza, e a capo di tutto ciò c’è l’agente Barry Bloom. Tra i vari top name che potrebbero approdare in AEW, sembra esserci anche quello di Goldberg. Oltre ai lottatori, comunque, la compagnia sta cercando varie personalità da backstage, come agenti e producer.
Per quanto riguarda un possibile contratto televisivo, è stato riportato che i dirigenti della nuova federazione stiano contrattando con la Time Warner per i canali TNT e TBS.