Non sono state facili le ultime settimane per Chris Jericho, da un lato è forse nella miglior forma da tanti anni a questa parte e domenica ha probabilmente disputato il suo miglior match in AEW, dall’altro l’Inner Circle si andava sgretolando e domenica è arrivata una sorprendente sconfitta contro Eddie Kingston. Stanotte il Demo God ha aperto la puntata di Dynamite e non sono mancate le novità in pieno stile Jericho.

Una nuova ripartenza

Jericho ha parlato del match di domenica, della frustrazione per aver perso, ma anche della soddisfazione per il gran match disputato. Le Champion è apparso dispiaciuto per la mancata stretta di mano con Kingston e l’ha chiamato sul ring per scusarsi e complimentarsi. Eddie è salito sul ring e ha raccontato le sue sensazioni prima e dopo del match, lasciandosi andare ad un discorso emotivo dove ha raccontato di come stesse per non salire sul ring domenica e del pianto liberatorio fatto al ritorno in hotel dopo il match. Chris ha ascoltato, ha partecipato ai cori pro Kingston con le mani e alla fine ha offerto la stretta di mano che è stata prontamente accettata, ma questo bel momento è stato presto interrotto dall’arrivo dei 2point0 e Daniel Garcia che hanno attaccato i due sul ring.

Dalle retrovie a dare una mano sono arrivati Santana & Ortiz, da settimane in rotta con il capo dell’Inner Circle non si sono certo tirati indietro di fronte questo attacco. Ma come sempre quando c’è sul ring Le Champion le sorprese non mancano, Jericho ha infatti colpito con la mazza da baseball Santana & Ortiz allineandosi con i 2point0 e Daniel Garcia, a quel punto è giunto sul ring anche Jake Hager. Inizialmente Hager sembrava discutere con Jericho, ma presto anche lui ha colpito gli ex compagni di stable e ha aiutato Jericho ad infierire su Eddie Kingston schiantandolo con una powerbomb su un tavolo fuori ring. Jericho ha chiuso il segmento con i nuovi compagni di stable, annunciando anche il nome di questa nuova fazione: la Jericho Appreciation Society.