Come tutti sappiamo la WWE è solita registrare i marchi dei nomi che utilizza per ottenerne completamente i diritti ed evitare che essi vengano utilizzati al di fuori della federazione. A quanto pare però il leggendario Chris Jericho, membro attivo del roster AEW, dove è a capo della stable The Inner Circle, è riuscito a raggiungere un accordo con la federazione per ottenere i diritti sul suo ring name.

Che accordo c’è stato tra la WWE e Chris Jericho?

L’accordo tra Le Champion e la federazione dei McMahon pare sia incentrato su di uno scambio. Infatti, come riportato da Wrestling Observer, il primo campione AEW ora possiede al 100% i diritti sull’utilizzo del proprio nome, in cambio la federazione però potrà utilizzare i nomi creati di comune accordo con Jericho, senza possibili ripercussioni legali. Tra questi pare ci siano il nome Money In The Bank, creato da Jericho e il nickname Y2J, soprannome dal quale il lottatore dichiarò di volersi discostare in quanto appartenente al suo passato.

Chris Jericho, all’età di 49 anni, sta vivendo una seconda giovinezza nella federazione dei Khan e attualmente ha in programma un nuovo tipo di match, da lui stesso inventato, contro Orange Cassidy. I due lottori si affronteranno il 5 settembre a AEW All Out in un Mimosa Mayhem Match, non ci resta che attendere e vedere come ci stupirà ancora una volta il nativo di Manhasset, New York.