Quando sei una celebrità come Chris Jericho ogni piccolo like o interazione sui social viene registrata e interpretata. Lo stesso è accaduto anche oggi quando Chris Jericho ha retwittato un articolo del sito Sportskeeda intitolato “5 ragioni per cui Chris Jericho tornerà in WWE un giorno”.

Il wrestler canadese è sempre sembrato molto felice in AEW ma non ha mai nascosto un grandissimo rispetto per la compagnia per cui lavorava. Di recente, ineffetti, sono arrivate diverse sviolinate da parte di Chris Jericho alla WWE ed in particolare a Vince McMahon. Lo “Stregone” della AEW ha -infatti- difeso McMahon per gli scandali a cui è stato associato il suo nome dal Wall Street Journal e lo ha elogiato in una recente intervista come un genio del booking.

Di certo il contratto di Chris Jericho non sarà in scadenza ancora per molto tempo, di recente Dave Meltzer ha spiegato che nel 2021 il suo contratto sarebbe stato rinnovato almeno fino a fine 2023-inizio 2024. Dunque alla scandenza dell’accordo rimangono circa 18 mesi.