Chris Jericho ha dedicato più di trent’anni della sua vita al wrestling professionistico, motivo per cui è considerato un veterano molto rispettato. Jericho è considerato un vero leader dello spogliatoio ovunque vada, anche nella AEW. Tuttavia, questo non significa che Jericho voglia sempre lavorare con tutti, sembra infatti che le Champion abbia dichiarato di non essere più disposto a lavorare con CM Punk.
“Non con tutti”
Dopo i famigerati eventi di All Out, Punk e la AEW hanno interrotto i rapporti con ogni riferimento del wrestler di Chicago eliminato dagli show. Il mese scorso, CM Punk ha scelto la schiettezza e si è lanciato in un’offensiva sulla sua storia di Instagram commentando gli eventi che hanno portato alla crisi tra lui e la federazione e ha definito Jericho un tirapiedi e ha chiarito di non essere un suo fan.
Come riportato in precedenza, la AEW sta lavorando dietro le quinte per garantire il ritorno di CM Punk. È stato inoltre aggiunto che è stato pianificato “un incontro tra CM Punk e Chris Jericho“ per vedere se possono lavorare insieme.
Di recente un fan ha scritto su Twitter a Chris Jericho ricordando come è sempre stato disposto a lavorare con tutti, se è meglio per gli affari, utilizzando una foto di Jericho e Punk al commento di Rampage. In risposta a ciò, Jericho ha apparentemente affermato di non essere disposto a lavorare con CM Punk.
Come riportato in precedenza, Chris Jericho ha anche detto allo spogliatoio della AEW che si assicurerà che CM Punk non torni mai più. A prescindere da ciò, dovremo aspettare e vedere se CM Punk tornerà alla AEW.