Come vi abbiamo riportato ieri sera, NXT è riuscita a superare Dynamite nel corso della battaglia degli ascolti del mercoledì sera. Questo fatto ha reso felici ovviamente Triple H e i dirigenti WWE, mentre non pare aver scalfito l’umore di quelli della AEW. Anzi Chris Jericho ha voluto giocarci su, prendendo in giro la sua vecchia federazione.
Il primo commento è stato un riferimento al comunicato della WWE pubblicato dopo la prima puntata di entrambi gli show, dove assieme alle congratulazioni verso la AEW, c’era il monito secondo cui questa tra le due realtà sarà una lunga maratona e non una tappa singola.
A seguire alcuni fan gli hanno fatto notare una incongruenza nelle parole di Triple H: giusto qualche settimana fa, il CEO aveva dichiarato che non ci sarebbero stati wrestler del main roster a NXT. Questo per mantenere lo show il più vero e coerente possibile. Evidentemente con la scelta di attivare il feud tra il terzo brand e gli altri due, qualcosa è cambiato. Ecco cosa ha scritto Jericho in merito:
Queste dichiarazioni non fanno altro che mettere pepe ad una sfida che ha solo scaldato i motori. Vedremo la prossima settimana cosa accadrà con due card diverse rispetto a quelle viste questo mercoledì.