Chris Jericho ha un talento naturale per inventare catchphrase e renderle virali. ‘A Little Bit of the Bubbly‘ e ‘Mimosa Mayehm Match‘ sono solo due delle ultime creazioni dell’ex Y2J. Il Demo God della AEW ha, da poco, messo sotto copyright altri due nomi di sua invenzione.

I nuovi trademark

Secondo Heel By Nature, Le Champion avrebbe registrato ‘Million Viewer Man’ e ‘Clint Bobski’. ‘Million Viewer Man’, più recente, è dovuto ad un post su Instagram con cui Jericho ha festeggiato il ritorno al milione di spettatori ottenuto da AEW Dynamite. ‘Clint Bobski’ è, invece, un nome che il Demo God si porta dietro da più tempo, avendolo utilizzato in WWE’s Southpaw Regional Wrestling.

VIARingSideNews
FONTEHeel By Nature
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.