Non si arriva al livello di Chris Jericho nel wrestling senza avere qualche asso nella manica. La star della AEW ha sempre cercato di reinventarsi, di provare cose nuove e, occasionalmente, di rispolverare qualcosa del suo passato per renderlo nuovo e potrebbe voler fare quest’ultima cosa riunendosi con uno dei suoi colleghi della AEW.

Il ritorno dei “Jeri-Show”?

Fightful riporta che Jericho ha depositato il marchio del nome “Jeri-Show”. Jeri-Show è, ovviamente, il nome del team che Jericho usava con Paul Wight (alias The Big Show) quando il duo lavorava insieme in WWE. Il marchio è destinato a coprire i normali servizi di intrattenimento come match di wrestling, apparizioni dal vivo, apparizioni personali e altri usi. Una riunione Jeri-Show sembrerebbe improbabile all’apparenza, con Jericho che attualmente continua la sua corsa con la stable Jericho Appreciation Society, mentre Wight lavora principalmente come commentatore per AEW Dark: Elevation. Di recente, tuttavia, Wight ha fatto notare che dovrebbe essere in grado di tornare presto sul ring, dato che continua a guarire da un intervento di sostituzione del ginocchio.

Il periodo a tempo pieno di Wight e Jericho come tag team è stato breve, durando solo dal luglio 2009 al gennaio 2010, ma ha avuto un grande successo, hanno anche detenuto li Unified WWE Tag Team Championship per 140 giorni. La squadra si è poi separata dopo aver perso i titoli contro la D-Generation X, il che ha costretto Jericho, allora star di SmackDown, a tornare definitivamente al suo brand, mentre Wight è rimasto a Raw. Il duo si è riunito ufficiosamente in match tag e trios per tre volte, anche se non si è mai verificata una riunione ufficiale.

Vedremo se i Jeri-Show si faranno vedere di nuovo in AEW, oppure Jericho ha in mente qualcosa d’altro per il trademark.