Chris Jericho, membro fondatore e figura iconica di All Elite Wrestling (AEW), ridurrà la sua presenza in onda su uno dei programmi principali della compagnia. Tuttavia, i fan possono stare tranquilli che il coinvolgimento di Jericho in AEW rimane sostanziale. Jericho, il primo campione del mondo AEW, è stato un pilastro della compagnia fin dalla sua nascita nel 2019. Dal 2021, ha anche prestato la sua voce alla squadra di commentatori per il secondo programma settimanale di AEW, Rampage, seppure non tutte le settimane.

Jericho rinuncia al ruolo di commentatore

In un recente promo nel backstage dell’edizione del 31 maggio di Rampage, Jericho ha annunciato la sua decisione di dimettersi dai compiti di commentatore. Questa mossa, secondo Jericho, gli permetterà di dedicare più energia ad altri aspetti di AEW.

“Ho bisogno di dedicare più tempo a Dynamite e Collision”, ha spiegato Jericho, facendo riferimento allo show di punta di AEW, Dynamite e al prossimo Collision. “Probabilmente tre, quattro o cinque segmenti a settimana, perché sapete che mi piace avere la mia faccia in TV”, ha aggiunto, con il fare da troll della sua nuova gimmick.

Jericho sposta il suo focus

Mentre Jericho rinuncia al suo ruolo di commentatore, rimane una figura di spicco in AEW. Attualmente detiene il titolo FTW e continua a fare da mentore ai giovani talenti attraverso la sua stable “Learning Tree”, che ora include Big Bill e Bryan Keith.