Come comunicato nei gironi scorsi, il Blood & Guts match che si sarebbe dovuto disputare nella prossima puntata di Dynamite fra l’Elite e l’Inner Circle è stato cancellato per poterlo proporre in un momento più adatto. Alcuni dei dieci partecipanti hanno già ottenuto un match alternativo, ma non tutti i fan hanno preso bene la decisione della All Elite Wrestling.

Uno dei fan ha commentato la scelta su Twitter scrivendo: “Io non me lo spiego, la mia delusione è troppo grande che Blood & Guts sia stato cancellato, la AEW deve venire e spiegare perché Blood & Guts non si farà. Avete sprecato del tutto Dynamite per costruirlo, solamente per cancellarlo giovedì. Non ha senso.”

Chris Jericho ha notato il tweet e ha risposto invitando a riflettere prima di criticare: “Prima di tutto, tirate la testa fuori dalla sabbia e capite che è una situazione folle. In secondo luogo, non abbiamo il permesso di radunare più di dieci persone insieme nello stesso momento. B&G ne ha 11 all’interno della gabbia, senza contare i camera man o lo staff.”