Periodo complicato per Chris Jericho che, dopo anni in cui è sempre stato leader di una fazione, si è, più o meno, improvvisamente ritrovato senza compagni dopo che la scorsa settimana uno ad uno l’intera JAS gli ha voltato le spalle. Mentre la creatura di Jericho si sgretolava, Don Callis lo ha a lungo corteggiato per unire le forze e la scorsa settimana The Ocho, sconsolato, ha promesso una risposta per l’episodio di Dynamite che si è tenuto stanotte.

Ribaltone improvviso

Jericho e Callis si sono ritrovati sul ring e ad uno dei lati è stato posizionato un quadro coperto da un telo. The Ocho è andato subito al sodo e nonostante lui le fazioni le abbia sempre create questa volta, con sorpresa di tutti e anche del manager, ha deciso di far parte della Callis family. L’esser rimasto solo, abbandonato da tutti quelli della JAS, ha influito sulla scelta di Jericho pronto ad unirsi con una persona senza morale come lui, con l’obiettivo grande di tornare al titolo mondiale AEW. In fretta e furia a quel punto Callis ha invitato Jericho a lasciare il ring per andare a festeggiare, ma il canadese ha voluto a tutti i costi vedere cosa raffigurasse il quadro con grande disappunto dell’ex manager di Omega.

Tolto il telo Jericho è rimasto di sasso vedendo il quadro che raffigurava Callis con in mano la sua testa e il momento di festa è terminato in fretta. Incalzato, alla fine Callis ha ammesso che non pensava che uno come Jericho potesse accettare la sua offerta, il più egocentrico tra tutti, non merita di far parte della sua famiglia e alla fine della discussione lo ha colpito con uno schiaffone. L’ex campione del mondo a quel punto lo ha messo all’angolo prima che arrivasse Konosuke Takeshita in aiuto. Il giapponese è finito KO nonostante avesse portato con sé una sedia, ma ad aiutarlo ci ha pensato Will Ospreay che ha colpito alle spalle Jericho, per poi assestare una sediata che ha portato Jericho a perdere sangue. Callis ha voluto l’ultima parola distruggendo il quadro sul volto di Jericho e il trio si è fermato solo quando è arrivato dal backstage Sammy Guevara in soccorso del suo mentore ed ex (?) amico. Successivamente raggiunto in infermeria per una dichiarazione, Jericho ha sfidato ufficialmente Will Ospreay ad un match ad All In, match successivamente ufficializzato dalla AEW.