Darby Allin è stato ospite di recente nel podcast di Chris Jericho. I due si stimano da tempo, stanno lavorando assieme, anche perché Le Champion ha grande interesse che il collega diventi una stella del wrestling. Per questo hanno lavorato assieme diverse volte e continueranno ad avere interazioni sul ring. I due hanno anche svelato un piccolo accorgimento suggerito da Y2J per l’ingresso in scena.

Allin infatti non voleva entrare in scena con lo skateboard per non usare questa scena come un modo per fare del marketing su se stesso, togliendo meriti a chi fa lo skateboarder di professione. Jericho invece gli avrebbe consigliato di usare quella scena per dare una spinta al movimento, rendere cool quei gesti e dare risalto alla scena dello skateboarding americana. Diventando popolare poi, Allin ha iniziato a fornire a se stesso un dettaglio che nessun altro wrestler aveva.

Non voleva assolutamente uscire con lo skateboard” ha dichiarato Jericho, “dopo aver parlato con te, ricordi cosa ti ho detto? Fan***o, tu uscirai con lo skateboard ogni singola notte in cui parteciperai a Dynamite e sarà la tua fortuna“. Allin ha ringraziato Jericho del consiglio, gli ha fatto vedere la situazione da una prospettiva diversa.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.