Questa notte a AEW Dynamite Christian Cage è salito sul ring per battezzare Luchasaurus e Nick Wayne.
Il trio è stato sconfitto da Adam Copeland, Darby Allin e Sting sabato scorso a Full Gear. Cage ha incolpato Luchasaurus per la sconfitta e lo ha ribattezzato “Killswitch“, poiché il suo nome precedente sarebbe stato per sempre associato al fallimento.
“Il tuo nome è associato alla sconfitta. Ho riflettuto molto finché non ho trovato un nome di forza, di potenza, uno che sarà sempre legato alla vittoria. Tu sei la mia mossa vincente. Questo sabato a Collision avrai l’opportunità di dimostrarlo, perché da ora in poi sarai conosciuto come Killswitch”, ha dichiarato Christian.
In merito a Nick Wayne, il campione TNT lo ha descritto come il suo gioiello e si è identificato con la giovane promessa. Tenendo ciò in mente, Cage ha ribattezzato Nick come “The Prodigy” . In quel momento, la madre di Nick Wayne è apparsa per avvertire delle conseguenze di ció che stava facendo. Christian Cage ha esortato la madre ad andarsene dopo averle ricordato quanto male avesse trattato suo figlio, ma Luchasaurus (Killswitch) si è frapposto. Cage ha spinto Luchasaurus, il quale ha accidentalmente colpito la donna.
Subito dopo, Cage ha ordinato a Nick Wayne di prendere una sedia per colpire sua madre e porre fine alla loro relazione. Christian ha ceduto la sedia a Luchasaurus, ma in quel momento Adam Copeland è intervenuto salvandola.
Luchasaurus ha portato via Cage e Adam Copeland ha steso Nick Wayne sotto gli occhi della madre.