Il debutto a “Revolution” e poi più nulla. Per quanto le aspettative intorno a Christian Cage non siano mai state abbondanti, in questo momento però c’è curiosità nel rivederlo sul ring. Soprattutto per capire se la firma con la All Elite Wrestling possa essere accompagnata da una buona forma fisica e dalla possibilità di lottare senza rischiare conseguenze. E il suo primo avversario, per quanto visto a Dynamite, sarà Frankie Kazarian.

Una sfida che manca dal 2007

Christian Cage e Kazarian avevano avuto un feud in TNA nel lontano 2007. Il loro ladder match risulta ancora oggi uno dei migliori match della storia della federazione ora nota come Impact Wrestling. Quello di mercoledì prossimo sarà il primo incontro vero che l’ex campione WWE e NWA lotterà dal 2014, quando ebbe l’ultima sfida con Sheamus. I due avversari hanno avuto un faccia a faccia nell’ultima puntata di Dynamite, con il membro degli SCU che ha invitato il neo acquisto a seguire “Dark Elevation” lunedì prossimo per ricordargli le sue qualità.

Il confronto tra Christian e Kazarian

FONTEAEW
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.