In seguito al suo inaspettato ritorno in WWE, avvenuto in occasione dell’edizione 2021 di Royal Rumble, il veterano Christian ha deciso, con un ennesimo colpo di scena, di legarsi contrattualmente con l’AEW, tornando anche ad impossessarsi del ringname “Christian Cage“, già conosciuto ai fan di wrestling per i passati trascorsi in TNA del performer canadese.
In occasione di una recente intervista rilasciata ai microfoni del Sunday Night’s Main Event podcast, “Captain Charisma” ha avuto modo di esprimere la propria opinione sulle critiche che gli sono piovute addosso, da parte dei fan di tutto il mondo, in merito alla sua scelta di abbandonare la compagnia di Stamford per trovare una nuova sistemazione in quella di Jacksonville.
Le dichiarazioni del canadese
“Ciò che penso è che quando fai un certo tipo di annuncio, non importa quale, hai fornito un’opinione alla gente e loro stanno scegliendo cosa sarebbe potuto essere o cosa avrebbero voluto che fosse. Quando non corrisponde a ciò che vogliono, si agitano”.
“Va bene. Questa è la loro scelta e credo sia abbastanza ovvia. Specialmente i fan di wrestling dei social network sono spesso molto volubili, è semplicemente come stanno le cose”.
“Ma le stesse persone, se fossi andato da qualche altra parte, probabilmente direbbero: ‘Oh, non è stato utilizzato correttamente’. Quindi, è semplicemente così: devi prendere le critiche cum grano salis e andare avanti”.
Il debutto di Christian Cage sul ring dell’AEW è previsto per mercoledì, quando affronterà l’antico rivale Frankie Kazarian nel prossimo episodio di Dynamite.