Christian Cage ha conquistato il titolo TNT sconfiggendo Luchasaurus e Darby Allin in un match a tre. Non farà molta differenza probabilmente, dato che Christian sfilava già abitualmente con il titolo TNT alla vita, tanto da essere entrato sul ring con il titolo che era in palio, malgrado il campione fosse il suo assistito Luchasaurus.
Il match di apertura di AEW Collision è iniziato con Luchasaurus e Darby sul ring, mentre Cage era fuori ad aspettare seduto. Tuttavia, Allin ha accecato Luchasaurus con della polvere prima di eseguire un veloce suicide dive su Cage, spingendolo sul ring. Luchasaurus si è ripreso per sostenere il suo compagno, e insieme hanno attaccato Allin con una sedia di metallo. Il match è stato molto intenso. Allin, nel finale, ha rubato il titolo dalle mani di Cage e lo ha usato per colpire il campione in carica prima di eseguire una Coffin Drop. Allin ha tentato di schienare Luchasaurus, ma Cage è tornato rapidamente sul ring per evitarlo. Christian ha buttato fuori dal ring Allin e ha schienato il suo stesso compagno per diventare il nuovo Campione TNT.
Al termine del match, un sorridente Christian ha abbracciato Luchasaurus, che inzialmente non è sembrato molto d’accordo. Nonostante ciò, lo ha poi sollevato mentre Christian si godeva i fischi dei tifosi. Cage difenderà il titolo a Wrestledream.