AEW ha portato l’episodio di Collision del 21 dicembre al famoso Hammerstein Ballroom di New York.

I fan del wrestling sono molto appassionati, oltre che molto creativi. Durante il match di apertura del Continental Classic tra Will Ospreay e Ricochet, i fan erano davvero entusiasti di vedere questo confronto. Alcuni fan si erano anche preparati appositamente per il match e sapevano esattamente cosa fare.

Lanciare nastri è un segno di rispetto nel wrestling per i fan in Giappone, e Will Ospreay ha visto alcuni streamer lanciati sul ring durante il suo ingresso. Poi, i fan hanno mostrato il loro apprezzamento per Ricochet

in modo molto diverso. Quando Ricochet ha fatto il suo ingresso sul ring, i fan gli hanno lanciato dei rotoli di carta igienica. Questo gesto, non era di certo previsto e ha colpito anche Will Ospreay in modo esilarante. Ospreay ha riso così tanto da doversi rotolare fuori dal ring per poi inchinarsi per rendere omaggio al modo creativo dei fan di accogliere l’ex WWE Speed Champion.

Ricochet non sembra aver apprezzato questo gesto, dato che ha lanciato un rotolo indietro verso il pubblico. Successivamente, lo ha persino usato durante il suo attacco contro Will Ospreay. Dovremo vedere quanti altri match Will Ospreay e Ricochet avranno in AEW, ma il Christmas Collision è stato certamente una serata che nessuno dimenticherà presto.