Double Or Nothing è stato il primo pay-per-view di sempre nella storia della AEW, disputatosi il 25 maggio 2019, che ha visto come primo match singolo del ppv Kip Sabian vs Sammy Guevara, con il primo uscito vincitore. L’atleta inglese ha dichiarato in un’intervista condotta da Chris Van Vliet di quanto sia stato fondamentale Christopher Daniels, leader della SCU, per il suo passaggio dalla Ring Of Honor alla All Elite Wrestling.
“Ha dichiarato in un’intervista che lui ha messo una buona parola su di me. Daniels è stato molto importante per me in tutto ciò che mi è successo in questi anni. Nel periodo precedente a questo, abbiamo fatto viaggi insieme ed è davvero un bravo ragazzo, che cercava di darmi consigli. Una di quelle sere avevo un match contro uno dei miei migliori amici Chris Ridgeway. Avevamo il main event e ci dissero che potevamo fare ciò che volevamo in un quarto d’ora di match. E così uscì uno dei miei match preferiti.”
“Daniels guardò il match, io nemmeno sapevo che fosse lì, andai da lui e gli chiesi ‘Hey Chris, hai dei consigli?’ Perchè la prima cosa che faccio dopo ogni match è avere un feedback, non mi interessa da chi, ma è importante avere le opinioni della gente. E lui mi disse “credo che tu necessiti di un abbigliamento più colorato”, e io “dai sei Christopher Daniels, dammi dei consigli per arrivare al top!”