Mancano ormai poche settimane alla messa in onda del prossimo evento a pagamento della AEW, Full Gear, e la federazione sta scaldando i motori per proporre uno show di buona fattura. La card sta pian piano prendendo forma, una card che contiene quelli che, almeno sulla carta, appaiono come contese di ottima fattura e capaci di coinvolgere i fan, come Kenny Omega vs John Moxley.

In preparazione al pay-per-view si terrà, durante la prossima puntata di Dynamite, un importante segmento, ovvero la firma del contratto per l’incontro valido per il titolo massimo della federazione tra Cody Rhodes e Chris Jericho. Oltre a ciò, è stato annunciato su Twitter che Adam Page affronterà uno dei membri della neonata fazione del campione mondiale: Sammy Guevara.

Inoltre, Kenny Omega farà coppia con gli Young Bucks per lottare contro Kip Sabian, Jack Evans e Angelico. L’episodio di mercoledì dello show, che come al solito si scontrerà con NXT nella guerra degli ascolti, vedrà anche disputarsi la finale del torneo per l’assegnazione dei titoli di coppia tra i Lucha Bros e gli SCU.