Intervistato dal leggendario Stone Cold Steve Austin nel suo podcast, il presidente della AEW Tony Khan ha svelato un importante decisione su quelli che saranno i titoli della sua compagnia.

Khan ha svelato che non ci saranno i titoli di coppia femminili, non all’inizio se non altro. Ma che sarà certamente uno step successivo. Le parole di Khan sono state: “Vogliamo concentrarci prima di tutto nell’avere un serio panorama nel main event delle divisioni singole e di coppia. Quando avremo una buona situazione delle donne come singoli allora istituiremo anche i titoli di coppia”.

Un passo alla volta?

Al momento non è stato ufficializzato alcun titolo singolo per le donne della compagnia, ne tanto meno sono presenti dei tag team femminili all’interno del roster. Sebbene manchino ancora diversi mesi al lancio della compagnia, la possibilità più concreta è che il titolo femminile di coppia venga annunciato più in là, dopo i primi mesi di programmazione. I tag team maschili -invece- dovrebbero essere una delle attrazioni principali dello show televisivo che andrà in onda su TNT, con un torneo che coronerà i primi campioni proprio nei primi episodi dello show.