Come abbiamo appreso i giorni scorsi Mike Bailey ha lasciato la TNA, con il contratto che secondo le voci più autorevoli è scaduto il 1 Novembre.

I rumors lo vorrebbero vicino ad unirsi alla AEW, ricordando che Bailey è già apparso nel backstage di una puntata di Dynamite.

I piani per Bailey dopo la firma

Nella giornata di oggi Mike Johnson di PWInsider ha rivelato la possibile data del debutto in AEW di Mike Bailey, che coinciderebbe con una ricorrenza importante.

Secondo Johnson Bailey debutterebbe nella puntata speciale di Dynamite Thanksgiving Eve del 27 Novembre come partecipante del Continental Classic tournament che inizia proprio quella settimana per concludersi nel PPV Worlds End il 28 Dicembre.

Le regole del torneo prevedono un tempo limite degli incontri di 20 minuti e la proibizione delle interferenze esterne. Il campione Kazuchika Okada è il primo partecipante, in quanto obbligato dal regolamento.

Gli altri partecipanti verranno rivelati nelle prossime puntate degli show, vedremo se Mike Bailey comparirà a sorpresa tra di loro.