Kazuchika Okada ha sciolto le riserve e si appresta a debuttare a Dynamite, dopo aver firmato un contratto esclusivo con la federazione di Tony Khan. Non si tratta ovviamente di un vero e proprio “debutto”, viste le numerosi partecipazioni a show AEW durante il periodo NJPW, bensì dell’approdo del Rainmaker in pianta stabile nello show di punta che, nonostante la molta carne al fuoco, secondo Fightful Select sarebbe ormai prossimo. Molto più di quello che si pensi.
Settimana prossima l’ora X? I dettagli
Nonostante “l’affollamento” di grandi eventi, la prima metà di marzo potrebbe essere storica per la AEW ed i suoi fan. Se domenica ci sarà l’ultimo match di Sting in carriera a Revolution, la medesima sera Will Ospreay calcherà i ring AEW per la prima volta dalla firma del contratto con la promotion di Jacksonville
, sfidando Konosuke Takeshita nell’incontro in famiglia della Don Callis Family. Ma non è assolutamente finita qua.Dovrebbe infatti scattare il 6 marzo (tra sei giorni) l’ora X per il debutto di Okada in AEW, che dovrebbe quindi tenersi durante il prossimo episodio di Dynamite. Un susseguirsi di eventi incredibili l’uno dietro l’altro, con sullo sfondo (il 13 marzo, quindi sette giorni dopo) la puntata dello show in onda su TBS che si svolgerà al TD Garden di Boston e che vuole dire, al 99,9%, che sarà Mercedes Mone (ex Sasha Banks) a prendersi le luci della ribalta.
Il debutto di Okada sarebbe stato confermato indirettamente da Tony Khan in persona in una media call, con il boss AEW che avrebbe invitato gli addetti ai lavori a venire in quel di Atlanta (sede del prossimo Dynamite), affermando che ci sarà un qualcosa che lo renderà “davvero eccitato“. Quella del 6 marzo, secondo Fightful, sarebbe sempre stata la data del possibile debutto di Okada fin dalla firma con la federazione che, sempre secondo il noto sito, sarebbe avvenuto poco più di quindici giorni fa.