Si parla da tempo di un possibile nuovo show televisivo della All Elite Wrestling. C’è la possibilità di dare più spazio alle ragazze del roster, ma anche la necessità di coprire meglio il time slot da dedicare ad un roster molto ampio e che non sempre riesce ad ottenere le attenzioni che merita. Secondo quanto riporta il giornalista Dave Meltzer, la AEW è vicinissima a chiudere un accordo per produrre un nuovo programma tv.

Le parole di Dave Meltzer

Stanno per ricevere lo spazio per un altro show televisivo. Sappiamo del reality show a cui stavano pensando, ma vogliono produrre anche altro. Se il reality andrà bene, avranno quell’altro show. L’intenzione è quella di far lottare un match a settimana a tutti gli atleti. Alcuni di loro lottano ogni settimana, alcuni ogni tre o quattro. Perciò vorrebbero fare qualcosa di più. Se andrà bene, poi avranno più potere contrattuale per rinnovare nel 2024 o per trovare un nuovo accordo altrove”.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.