Secondo quanto riporta Ringsidenews, ci sarebbero serie connessioni che collegherebbero Matt Cardona (meglio conosciuto come Zack Ryder in WWE) e la All Elite Wrestling. L’ipotesi è venuta fuori dopo che il wrestler si è affidato all’avvocato Michael Dockins per registrare alcuni marchi da poter riutilizzare poi in futuro dovunque voglia esercitare del wrestling. La cosa particolare è che Dockins è anche avvocato della compagnia diretta da Tony Khan.

Infatti la AEW si è affidata a lui sin dai primi istanti per registrare tutti i nomi e i marchi di cui avevano bisogno. L’avvocato assiste da anni Arn Anderson, Cody Rhodes e lo stesso Tony Khan. Da qualche mese ha tra i suoi clienti anche Cash Wheeler e Dax Harwood – meglio noti come Revival in WWE ed ora Fear The Revolt. Dunque anche Zack Ryder si è aggiunto alla sua lista.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.