L’arrivo di Brodie Lee ha certamente dotato la All Elite Wrestling di un atleta di altissimo profilo, sia fisicamente che qualitativamente. Da tempo i dirigenti della compagnia intendevano averlo con sé, anche perché a detta di Dave Meltzer, Tony Khan ha tutta l’intenzione di rendere i Dark Order la miglior stable heel presente in questo momento nel panorama del wrestling. L’aggiunta di Lee aiuta certamente la scrittura di un percorso lineare per un gruppo che finora ha ammaliato ma non ha convinto del tutto.

E Brodie Lee ha voluto commentare l’annuncio fatto dai social della AEW in maniera sprezzante, facendo notare come fosse singolare che la compagnia presentasse un lupo in un mondo di agnellini. Di seguito il tweet del wrestler:

VIATwitter
FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.