La All Élite Wrestling continua a monitorare gli atleti presenti nelle indy e a comprendere quali possano essere gli innesti giusti per il roster. In un Q&A tenutosi quest’oggi a Chicago, Cody Rhodes ha dato l’indicazione su tre nomi: Ethan Page, Danhausen e War Horse.

In particolare, Cody sarebbe molto interessato a Page, attualmente campione di coppia di Impact assieme a Josh Alexander. Quindi impossibile da convincere visto che è legato da un contratto con la Anthem. Il vicepresidente però si è detto fiducioso per il futuro.

War Horse e Danhausen invece non sono sotto contratto con nessuno, sebbene soprattutto il secondo lotti a gettone in Ring Of Honor. I due sono legati a personaggi molto marcati e dediti al comedy.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.