Ieri notte a Collision, Andrade El Idolo e Bryan Danielson si sono affrontati in un match che la AEW aveva definito come “first-ever dream match”. Il messicano non è riuscito a portare a casa la vittoria, tuttavia ha comunque attirato l’attenzione di qualcuno, ossia CJ Perry. A Battle Of The Belts VIII è andato poi in scena un segmento tra i due.
Andrade spiazzato
Andrade El Idolo è uscito sconfitto dal match contro Bryan Danielson, tuttavia la sua prestazione ha attirato l’attenzione di CJ Perry
che da quando è tornata sta cercando di riprendere in mano la sua carriera da manager. Miro sembra non volerla e allora lei è pronta a cercare nuovi assistiti. CJ pare proprio aver messo gli occhi su El Idolo affermando che una guida al suo fianco potrebbe diventare la più grande star di wrestling al mondo. L’intervistatrice ha poi precisato al messicano che CJ è alla ricerca di clienti. Lui è sembrato un po’ spiazzato, ma sotto sotto la cosa potrebbe non dispiacergli. Staremo a vedere cosa accadrà e se CJ si farà di nuovo avanti.