Qualche segnale era emerso nel corso delle ultime puntate di Dynamite. Ieri notte si è compiuto un clamoroso turn heel per Saraya. La wrestler inglese, da poco tornata in azione dopo diversi anni di stop forzato, ha cambiato radicalmente atteggiamento. Con lei anche Toni Storm. Ecco come sono andate le cose e le ragioni alla base di questo turn heel. Alla base sembra esserci il disprezzo verso i talenti nati e cresciuti in AEW.
Turn heel per Saraya
Ieri notte a Dynamite si è compiuto il turn heel di Saraya. L’inglese ha aiutato Toni Storm a sconfiggere Willow Nightingale
distraendo quest’ultima. Subito dopo la fine del match, Saraya si è scagliata contro Willow lasciando basiti i fan presenti ed anche il tavolo dei commentatori. Toni Storm si è unita a lei nel malmenare l’avversaria. L’intervento di Ruby Soho ha messo in fuga le due ragazze, che hanno lasciato il ring sghignazzando. In un segmento di backstage andato in onda prima del match si celano le ragioni della loro condotta. Saraya e Toni hanno mostrato disprezzo per le “ragazze” nate in AEW affermando che non sono mai uscite dalla “bolla” in cui sono cresciute e che non conoscono le cose che loro due, invece, conoscono. Hikaru Shida, che era insieme a loro, è rimasta confusa nel sentire queste parole.