Interessante retroscena arriva da Fightful Select. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, fonte rivelatasi molto affidabile negli ultimi anni, ci sarebbe un clima molto pesante nei confronti di CM Punk. Praticamente tutti i wrestler interpellati dalla testata avrebbero espresso disapprovazione per il modo in cui CM Punk ha gestito la serata dalla conferenza stampa post All Out in poi.
Dopo la violenza nel backstage molti wrestler di lungo corso della AEW avrebbero confessato di non vedere un futuro in AEW per CM Punk, a meno che non si scusi pubblicamente. Secondo molti CM Punk dovrebbe essere estromesso dalla compagnia, vista la gravità dell’accaduto sia durante la conferenza che negli spogliatoi.
Secondo quanto riportato da Fightful, la AEW non avrebbe ancora comunicato i piani creativi per lo show di questo mercoledì e molti dei wrestler non sono ancora arrivati in città per lo show. Secondo Wade Keller di PW Torch dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale da parte della AEW a breve. Non ci resta che attendere.