A Full Gear è andato in scena un match brutale tra Eddie Kingston e CM Punk: i due wrestler hanno accumulato molta rabbia reciproca nel corso della settimana e l’incontro della scorsa notte ha regalato una contesa senza esclusione di colpi. Jim Ross ha definito l’incontro una vera e propria “scazzottata” e sono in molti a condividere la sua stessa opinione. Il match ha visto prevalere il Second City Saint che, durante lo stesso, ha mimato la presenza di una cintura alla vita. Che ci sia una title shot in vista?

Il post-match

Durante la classica conferenza stampa post-PPV, i giornalisti hanno chiesto spiegazioni al wrestler di Chicago, che ha glissato:

“E’ la stagione delle cinture, baby. Perché no?”

Successivamente Punk è andato avanti scrollando le spalle e proseguendo con le altre domande: a quanto pare il wrestler non è molto interessato a ricevere una cintura nell’immediato, ma se dovesse presentarsi l’occasione, sarebbe pronto a coglierla al volo. D’altronde il wrestler è attualmente imbattuto in AEW e durante i suoi match ha fatto vedere ottime cose, nonostante i 7 anni di assenza dal quadrato prima di settembre. Vedremo come si evolverà la situazione, di sicuro un match tra lui e Sammy Guevara per il TNT Championship o un match contro il neo campione AEW, Hangman Adam Page, non sarebbe una tortura.