CM Punk è una figura enorme nel mondo del wrestling professionistico e il suo ritorno nel settore nel 2021 dopo una pausa di sette anni è stato iconico per molti. Ha debuttato nella AEW ed è rimasto una figura controversa nel settore. Nonostante la sua popolarità e il suo successo, alcuni fan e critici lo considerano divisivo a causa delle sue opinioni schiette e delle sue controversie passate oltre ad uno stato di salute non ottimo dovuto a infortuni passati e alla lunga pausa fuori dal ring. Sembra che la AEW abbia bloccato la sua apparizione indiretta nella puntata di Dynamite di questa settimana.

Un piccolo segnale, che non sembra far ben sperare per il futuro

La puntata di questa settimana è iniziata con gli Young Bucks trasportati in ospedale in ambulanza dopo aver subito una brutale aggressione. Nei momenti girati nell’area del parcheggio, i fan hanno notato che c’erano molte cose accatastate contro il camion della produzione AEW. il camion in oggetto ha sulla fiancata una immagine con alcuni wrestler AEW ma con protagonista CM Punk.

L’apparizione dell’eroe di Chicago è stata letteralmente bloccata usando tavoli e un grande pezzo di cartone che copriva il volto dell’ex AEW World Champion.

CM Punk è assente dagli show AEW da All Out dello scorso anno dopo la famigerata conferenza post shows. Punk e l’Elite non hanno ricucito i rapporti mentre lui è rimasto a riposo dopo un infortunio al tricipite rimediato nell’ultimo match da lui disputato contro Jon Moxley.

VIAringsidenews.com
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.