Dopo aver ufficialmente fatto il suo ritorno all’azione sul ring ad All Out, CM Punk ha partecipato ad una conferenza stampa post pay-per-view. Il gran finale dell’evento ha visto l’arrivo in AEW dei due ex WWE Adam Cole e Bryan Danielson. Cole è arrivato per primo e ha deciso di schierarsi con l’Elite, mentre subito dopo Danielson è arrivato in soccorso di Christian Cage e i Jurassic Express.
“Abbiamo tutti la nostra storia”
Nick Hausman ha chiesto a Punk la sua opinione sul finale del pay-per-view: “Perdonatemi la volgarità, ma mi ha procurato un’erezione” ha risposto Punk. “Onestamente. Credo che tutti noi abbiamo avuto il nostro viaggio, la nostra storia, e le proprie esperienze nel posto in cui lavoravamo precedentemente. Ma come ho sentito dire da Bryan, ‘me ne sono andato e non ho troppe cose buone da dire’. Se n’è andato, e ha detto di amare quel posto, ma cosa succede quando ami quel posto e comunque non ci vuoi stare, e preferisci stare qui? Penso che significhi molto”.
Punk su Adam Cole e il roster AEW attuale
“Adam Cole è una persona con cui non ho mai lottato. So che lo farò, prima o poi. Non vedo l’ora. Daniel Bryan è una persona con cui ho già lottato, e non vedo l’ora di rifarlo. Anche quel match credo sia in dirittura d’arrivo. È letteralmente – sono un bambino la mattina di Natale. Scarto un regalo e dentro non so che cosa c’è dentro, potrebbe esserci Adam Cole, potrebbe esserci Daniel Bryan, Kenny Omega, gli Young Bucks, Will Hobbs, Ricky Starks. Non c’è fine. Sono felicissimo al momento”.