Come vi abbiamo precedentemente annunciato, CM Punk e l’AEW, nonostante non ci siano state ancora delle notizie ufficiali, dovrebbero aver già trovato un accordo. Infatti, la data del suo debutto è già nota, e dovrebbe avvenire a Settembre, quando lo show nero-oro si terrà a Chicago, città natale del wrestler.

Bodyslam.net non ha dubbi, vedremo CM Punk presto

Cassidy Haynes, creatore del sito Bodyslam.net, mentre presenziava al podcast del suo sito, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Credo al 100% all’articolo di Ringsidenews ed ho un sacco di cose da aggiungere a riguardo che possano rafforzare la loro news. Mi è stato riferito che lui sarà presente al 100% per Chicago. Lo vogliono per Chicago. Non è più una questione di ‘se’ ma di ‘quando’.”

L’articolo a cui fa riferimento Cassidy, lo potete trovare anche su Zona Wrestling, cliccando sul banner sottostante:

Conclusione

L’AEW ha parecchia carne al fuoco a causa degli impellenti debutti di due grandi superstar come CM Punk e Daniel Bryan, anche quest’ultimo affascinato dalla corte di Tony Khan. Tuttavia, il debutto di Bryan potrebbe avvenire più tardi di quello di Punk, precisamente il 22 Settembre, quando si terrà il “Dynamite Grand Slam event” a New York (prima volta per l’AEW nella “Grande Mela”).

Nel caso voleste saperne di più a riguardo, vi consigliamo caldamente di leggere l’articolo sottostante: