La AEW ha confermato un’altra grandissima card per il secondo episodio di Collision. Lo show andrà in onda sabato sera, alla Scotiebank Arena di Toronto che, 24 ore dopo, ospiterà anche Forbidden Door. E durante Dynamite sono stati annunciati diversi match per il go-home show prima del PPV, tra cui un 4 vs 4 con protagonista nuovamente CM Punk. Ma non solo.

Durante Dynamite di ieri notte, i Gunns hanno perpetrato un assalto agli Hardys, insieme al Bullet Club Gold. Il tutto ha portato ad un run-in di Ricky Starks, gli FTR e CM Punk, come già riportato, con il 4 vs 4 servito sul piatto d’argento e che si svolgerà dunque a Collision. Ma non è stato l’unico match annunciato per lo show in onda su TNT,

visto che continuerà anche la diatriba tra House of Black ed Andrade El Idolo. Dopo Buddy Matthews durante la premiere, toccherà a Brody King sfidare il messicano.

Ma il piatto forte è sicuramente un altro. Hiroshi Tanahashi combatterà a Collision, un giorno prima del suo incontro con MJF in PPV. Il suo avversario sarà Swerve Strickland. Scopriremo inoltre chi andrà avanti nel tabellone femminile dell’Owen Hart Foundation Tournament tra Nyla Rose e Willow Nightingale, sentiremo le prime parole di Christian Cage dopo la vittoria del titolo TNT da parte di Luchasaurus ed infine, non per importanza, verrà rivelato il partner di Sting e Darby Allin a Forbidden Door. Ecco la lista completa di ciò che vedremo, dunque, sabato notte:

  • Swerve Strickland vs. Hiroshi Tanahashi
  • CM Punk, FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler), e Ricky Starks vs. Jay White, Juice Robinson, e The Gunns (Austin & Colten Gunn)
  • Brody King vs. Andrade El Idolo
  • Owen Hart Women’s Tournament Quarterfinal: Nyla Rose vs. Willow Nightingale