CM Punk ha sfidato Hangman Page a una rivincita nella puntata del 17 agosto di AEW Dynamite, ma secondo Wrestling Observer non era previsto che lo facesse. Una notizia che Fightful ha confermato in queste ore. A Fightful è stato detto da diversi membri della AEW che ritenevano che la situazione che si era creata nella puntata di Dynamite del 17 agosto fosse “ingiusta” nei confronti di Hangman Page se non ne fosse stato a conoscenza.

Una fonte ha detto: “Anche se ne fosse stato consapevole, cosa avrebbe fatto? Si sarebbe lanciato verso il ring scavalcando Tony? Interrompere un promo a cui sapeva di non dover partecipare? Non c’era modo che Hangman potesse ‘vincere’ in quella situazione”. Pare che Adam Page fosse presente nell’edificio, ma non sembra che abbia reagito in modo particolare. Chi ha parlato con Fightful ha detto che Hangman non è una persona aggressiva ed è generalmente benvoluto tra i membri del roster.

PWInsider sostiene che le parole di Punk nei confronti di Page erano “al 100% una risposta” a Page e che i due hanno un problema che si è protratto negli ultimi mesi. Durante la loro faida, Page ha presentato Punk come un estraneo alla AEW, qualcuno da cui Page avrebbe dovuto difendere la compagnia. Punk ha sconfitto Page per il titolo mondiale AEW a Double or Nothing, ma ha dovuto sospendere il suo regno a causa di un piede rotto.

Punk avrebbe quindi colto l’occasione per rendere pan per focaccia a Page per quei commenti in quell’occasione. Secondo Johnson, Page e Punk non hanno comunicato tra loro prima o dopo il programma di mercoledì sera e pare che ci sia una certa diffidenza tra loro. È importante notare che si tratta di speculazioni da spogliatoio e non di una dichiarazione diretta di Punk. Dal canto suo CM Punk avrebbe operato in questo modo in risposta al promo dell’hangman che alludeva ai problemi di Punk con Colt Cabana ed era avvenuto durante una settimana in cui Punk non era presente allo show, mentre al contrario CM Punk ha fatto questo promo mentre Page era presente.

Fonti che hanno familiarità con la situazione affermano che CM Punk ha spesso espresso verbalmente il suo disappunto, anche recentemente, in modo così palese da far pensare che avrebbe potuto abbandonare la compagnia. Le persone a lui vicine hanno detto che avrebbe potuto decidere di rimanere a casa invece di venire al Dynamite del 17 agosto, ma non pensano che avrebbe abbandonato la AEW. Fightful ha scritto di non avere nessuna indicazione sul fatto che CM Punk abbia realmente deciso di lasciare la AEW ma un veterano ha detto di aver sentito parlare di “minacce” da parte sua.