Nonostante non combatta un match di wrestling dall’ormai lontano 2014, CM Punk continua ad essere una delle più popolari personalità all’interno del business. Non a caso, sono frequenti le voci su internet di un suo possibile ritorno sul ring. Fantawrestling?
Forse no, dato che stavolta, grazie a WWE Backstage ci siamo andati davvero vicini, ma purtroppo il programma targato FOX è stato cancellato, rendendo vane le speranze dei fan di rivedere il wrestler di Chicago ritornare a calcare un ring WWE.
Konnan, leggenda del wrestling messicano e americano, ha recentemente dichiarato al Keepin’ It 100 podcast che mentre era in trattative con la AEW, è riuscito a sapere qualcosa in più sul perché la federazione di Jacksonville non sia riuscita a mettere le mani sul fu Best In The World.
L’ex WCW ha dichiarato che Punk avesse richiesto “una cifra astronomica di denaro” per lavorare con la federazione dei Khan, e che questi volevano davvero lavorare con lui, ma non avrebbero mai potuto soddisfare le sue richieste, concludendo il tutto con un nulla di fatto.
La presenza del Voice of the Voiceless non ha aiutato WWE Backstage con gli ascolti. Comunque, da quanto è stato riferito, Punk veniva pagato più che bene per presenziare al Talk Show di FOX. Ora che il programma è stato cancellato, dove e quando rivedremo CM Punk?
E voi? Dove vorreste rivederlo? Vorreste ancora un suo ritorno sul ring?