CM Punk ha avuto un periodo difficile a causa degli infortuni e ha deciso di puntare il dito contro una star della AEW. Ovviamente in modo ironico. Durante la sua prima avventura con il titolo mondiale AEW, Punk ha subito un infortunio al piede che lo ha tenuto a riposo per poco più di due mesi. Un altro infortunio gli è capitato poi poco dopo il suo rientro, durante il suo ultimo incontro per il titolo contro Jon Moxley al pay-per-view All Out di settembre. Punk si è strappato il tricipite sinistro e ha dovuto subire un intervento chirurgico.

Mentre alcuni sostengono che si tratti di sfortuna, Punk è convinto che ci sia qualcosa di più grave in gioco. Sulle sue storie di Instagram, Punk ha teorizzato che la colpa sia della maledizione di Danhausen: “Lezione di vita: non scherzare con Danhausen”, ha detto Punk.

Punk ha ricordato la volta in cui Danhausen lo ha presumibilmente maledetto. “Ha detto: ‘F***o Pepsi Phil. Berrò questa coca” e poi mi ha maledetto”. Punk e Danhausen sono diventati molto amici. Punk ha persino indossato gli stivali di Danhausen per il suo incontro di All Out.

Il futuro di Punk con la AEW sembra essere in dubbio. Dopo essersi scagliato contro il Hangman Adam Page, Colt Cabana, Kenny Omega e gli Young Bucks nel corso della conferenza stampa post-All Out, Punk si è ritrovato in una rissa nel backstage con l’Elite. Secondo quanto riportato, la AEW avrebbe valutato la possibilità di rescindere il contratto di Punk. Al momento, tuttavia, il suo status nella AEW non è chiaro.

Le storie di CM Punk