CM Punk sta per tornare alla All Elite Wreslting e sono state lanciate alcune idee per il suo potenziale ritorno. Come riportato di recente da Fightful, CM Punk sarà l’assoluta star del nuovo show Collision. Sembra che i due hanno persino avuto quello che è stato definito un “incontro produttivo” nelle scorse settimane in Florida. Tuttavia, ci è stato riferito che CM Punk ha proposto un altro avversario per il suo ritorno
Fonti vicine a Punk hanno indicato che è sempre più interessato a lavorare con Samoa Joe. Joe non lotta in All Elite Wrestling TV da AEW Revolution, quando ha ceduto il titolo TNT a Wardlow. Tuttavia, ha partecipato regolarmente agli show Ring of Honor in quanto campione TV anche di quella compagnia.
Samoa Joe e CM Punk non si affrontano dall’agosto 2005, quando furono coinvolti in un four way elimination match a ROH Redemption che vide Jamie Noble vincere il ROH World Title. I due hanno una storia storica in ROH, PWG e Regno Unito, con l’ultimo incontro uno contro uno registrato nel marzo 2005. Joe e Punk hanno ottenuto due pareggi di 60 minuti in ROH e Joe lo ha anche sconfitto due volte.
Non sappiamo se la proposta fosse per un incontro singolo o per un programma esteso. Inoltre, Fightful non ha potuto confermare se l’incontro si svolgerà effettivamente o meno, in quanto le fonti della AEW non discutono di nulla relativo a Collision in generale, tanto meno degli incontri previsti.